CAMAIORE. Non ci va certo per il sottile. Giampaolo Bertola, ex sindaco di Camaiore, replica colpo su colpo alle affermazioni fatte ad un giornale locale (Il Tirreno) stamani dall’ex sindaco di centrosinistra Cristiano Ceragioli.

“Mi spiace molto per Camaiore. Pensavano – dice Bertola – di avere aperto ad una nuova stagione. E invece gli conviene chiudere presto le finestre, perché l’aria che tira è vecchia e stantia. Un’aria a cui Camaiore, da Lido alle colline, aveva già detto no nel 2002 e nel 2007, quando ho inflitto una sonora batosta elettorale a Cristiano Ceragioli”.

L’ex sindaco non si ferma. “Ceragioli ha lavorato nell’ombra di Del Dotto. Ma mandato avanti i giovani, per lavorare dietro le quinte. L’unico modo che aveva, dopo le bastonate elettorali che ha ricevuto, per tornare ad un posto di comando. Mi spiace per Del Dotto, che si sia fatto strada sulla scia delle bugie di Ceragioli”.

Cristiano Ceragioli, in particolare, aveva rivendicato alcune delle scelte degli ultimi anni, sottolineando la scarsa capacità amministrativa del centrodestra. “L’unica cosa che ci ha lasciato Ceragioli – dice Bertola – è un piano strutturale completamente da rifare. Senza alcuno spazio per gli alloggi popolari, eccetto due spicchi di territorio. Ecco perché stavamo completando la variante. Ceragioli ha lasciato anche un’altra cosa: un incomprensibile scelta di travertino di tre centimetri per la passeggiata a mare. Per il resto ha lasciato solo tante menzogne, che purtroppo oggi ritornano”.

(Visitato 122 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bertola camaiore ceragioli del dotto

ultimo aggiornamento: 26-05-2012


PDL: “CAMAIORE HA GIÀ DETTO UNA VOLTA NO A CRISTIANO CERAGIOLI”

GRAVE INCIDENTE SULLA VIA DI MONTRAMITO, MOTOCICLISTA IN COMA